Skip to main content
[vc_single_image image=”32556″ img_size=”700X400″ alignment=”center”]

Domenica 6 Giugno è la giornata dedicata al vino Custoza DOC e le cantine produttrici apriranno le loro porte con l’esclusivo evento “Tra le vigne del Custoza”. Un’attività per celebrare mezzo secolo di vino, storia e persone.

La Cantina Monte del Frà parteciperà dedicando tre esperienze enogastronomiche pensate per far conoscere al pubblico il Custoza DOC in tutte le sue espressioni.

Scoprile tutte!

ESPRESSIONI DI CUSTOZA

Un’attività di circa 45 min. che comprende un breve tour guidato alla cantina e la degustazione di quattro vini : Spumante Custoza Brut DOC, Custoza DOC, Custoza Superiore Cà del Magro DOC e Bonomo Sexaginta DOC.

Scopri di più
Custoza

PICNIC IN VIGNA

Vivi la cantina Monte del Frà con l’esperienza del Picnic in vigna! Dinamica e gustosa, è l’attività giusta per chi si vuole godere qualche ora all’aria aperta tra i vigneti e i gusti del territorio. Disponibile anche in versione vegetariana.

Scopri di più
Picnic in vigna a Verona e Lago di Garda

DEGUSTAZIONE GOURMET

Dedicata agli amanti degli abbinamenti cibo e vino, questa esperienza comprende la visita in cantina, la degustazione di quattro vini bianchi abbinati a due specialità del territorio veneto.

Scopri di più
Degustazione vino Custoza

La Cantina Monte del Frà si trova immersa tra le colline moreniche a pochi passi dal Lago di Garda e dalla città di Verona: una posizione strategica per organizzare una giornata all’insegna del gusto, della storia e della natura.

E’ proprio qui, in questa cornice bucolica che parla di vino e di storia, di lavoro e di persone, che la famiglia Monte del Frà ama accogliere ed offrire esperienze uniche ed emozionanti. Passeggia con noi tra i vigneti, scopri le sale della cantina e i segreti della vinificazione. Infine, accomodati e degusta i vini che hanno segnato la nostra storia assaporandoli con prodotti tipici del territorio.

Leave a Reply