Skip to main content

Un evento speciale per ripercorrere la storia del vino Amarone della Valpolicella Classico Tenuta Lena di Mezzo dall’anno 2016 fino al 2008

7 annate storiche (2016- 2015 -2013 – 2012 – 2011 – 2009 – 2008), salumi e formaggi tipici della regione in accompagnamento, la sala più suggestiva della cantina e il vino raccontato direttamente da uno dei titolari: ecco cosa vi aspetta SABATO 31 OTTOBRE ALLE 14:30 presso la nostra azienda a Sommacampagna.

Si parlerà di:
– clima e come influenza la qualità di un vino
– vitigni
zona di produzione
– scelte fatte dalla famiglia che caratterizzano gli Amaroni della casa vinicola Monte del Frà.
Anche i meno esperti verranno guidati nell’analisi sensoriale, la degustazione è aperta a ogni livello. L’evento prevede l’integrazione di proiezioni video. 

Entrate nelle nostre sale, scoprite i sapori e le sfumature del vino AMARONE , uno dei più importanti vini italiani nel territorio internazionale. Eleganza, complessità ed equilibrio la faranno da padroni. Un tour della cantina è previsto prima dell’inizio degustazione al vostro arrivo. 
A fine degustazione sarà possibile acquistare al wine shop dei cofanetti contenenti vecchie annate prenotabili direttamente durante la degustazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui.

Leave a Reply