Skip to main content

Degustazione in cantina

Il territorio alla cieca: dal Bardolino alla Valpolicella

Prezzo € 30.00

“Il territorio alla cieca: dal Bardolino alla Valpolicella” è la degustazione alla cieca firmata Monte del Frà dedicata ai vini rossi del territorio. Una serata esclusiva per scoprire il vino sotto un’altra veste, quella dei tuoi sensi. 

La serata avrà luogo alla cantina Monte del Frà, dove sarai  accolto con un delizioso calice di benvenuto abbinato ad una specialità tipica del territorio veronese all’interno della bellissima sala degustazione. A seguire, potrai accomodarti al tavolo predisposto alla degustazione con posto assegnato, dove troverai sei calici, carta, penna, acqua e grissini.
Silvia, una dei rappresentanti della terza generazione della famiglia Bonomo, seguirà di persona la degustazione durante la quale avrai la possibilità di assaggiare sei vini proposti “alla cieca”. Le sei bottiglie saranno infatti coperte in modo da non poter riconoscere l’etichetta e lasciare spazio all’intuito e ai sensi; un momento stimolante ed interattivo dove sarà incoraggiato il confronto. La degustazione alla cieca è un’attività internazionale proposta nei concorsi enologici più prestigiosi, ma adatta anche ai meno esperti e curiosi per il suo spirito coinvolgente e dinamico.
A Monte del Frà vino e cultura vanno di pari passo e condividere il nostro bagaglio culturale con i nostri ospiti è la nostra gioia più grande.

QUANDO?

Mercoledì 24 Novembre dalle ore 19.30 alle 21.30

DOVE?

Azienda Agricola Monte del Frà, Strada Custoza 35, Sommacampagna, Verona

LA DEGUSTAZIONE INCLUDE :

– Calice di benvenuto abbinato ad una specialità tipica del territorio (adatto anche per una dieta vegetariana)
– Posto a sedere assegnato, carta, penna e grissini.
– 6 calici di vino degustati alla cieca
– Guida al riconoscimento degli aromi e sentori personalizzata a seconda del livello di difficoltà di ciascun presente.
– Buono sconto esclusivo per acquisto di confezioni natalizie entro il 25 Dicembre

Posti limitati | prenotazione obbligatori


Possibilità di annullamento: fino a 48 ore prima con rimborso totale

 La visita avviene nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento per l’emergenza Covid-19 secondo le ordinanze del Ministero della Salute. Si pregano i gentili visitatori di attenersi alle regole indicate lungo il percorso.

Leave a Reply