Skip to main content

Eventi a Verona 2022

Aperi-picnic in vigna – Cantina Monte del Frà

Tra i più amati eventi a Verona per l’estate 2022 ci sono gli APERI-PICNIC IN VIGNA organizzati dalla cantina Monte del Frà!
7 appuntamenti serali all’insegna del buon vino, Musica Live e gustosissimi piatti Street Food pensati per brindare con gli amici durante la magia del tramonto.
Immersa tra le suggestive colline moreniche del Lago di Garda, la cantina Monte del Frà che si trova nel cuore di  Custoza, offre una location unica e ideale per le serate Aperi-Picnic in Vigna: una collina panoramica a pochi passi dalla struttura, da cui si può beneficiare di un’ottima vista sul territorio ma sopratutto ideale per godersi il tramonto.

Eventi a Verona 2022: Perchè partecipare ad un Aperi-Picnic in cantina al tramonto?

L’Aperi-Picnic in vigna è uno degli Eventi a Verona più amati e richiesti negli ultimi anni. Le ragioni di questo successo sono molteplici, ma sicuramente il fatto che si svolgano all’aperto e spesso in ambienti suggestivi, come i vigneti o le corti antiche della cantine è uno dei motivi principali. Se alla location aggiungiamo una buona compagnia, ottimo vino locale, Musica Live con artisti del territorio e gustosi piatti Street food di accompagnamento gustati al tramonto… chi non vorrebbe partecipare?

Insomma un’esperienza unica e completa, senza grandi pretese che incontra i gusti di gruppi di amici alla ricerca di una serata frizzante dopo lavoro, come di singoli o coppie che vogliono regalarsi qualche momento rilassante immersi nella natura. Ma non solo: questa proposta è ricercatissima anche dai turisti stranieri che si trovano in zone e che hanno voglia di vivere qualche momento “di pura italianità” tra i locali.

Quando si svolgono gli Aperi-Picnic in vigna?

Mercoledì 22  Giugno dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ DO FA SOUL Garage Soul & Pesce Fritto ♦

Mercoledì 6  Luglio  dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ CIOSI Acoustic Music Sound & Club Sandwich ♦

Mercoledì 13  Luglio  dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ RED SOUL R’n’b e Soul & Pizza Gourmet 

Mercoledì 20 Luglio  dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ WE ARE TWO DOTS  Soul Pop & Focaccia Italiana 

Mercoledì 3 Agosto dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ DO FA SOUL Garage Soul  & Pizza Gourmet ♦

Mercoledì  24 Agosto dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ CIOSI Country Blues & Aperi-Burger 

Mercoledì  7 Settembre dalle 18.30 alle ore 21.30
♦ RED SOUL R’n’b e Soul & Pesce Fritto 

Eventi a Verona 2022

Eventi a Verona 2022: Cosa include il ticket?

– Due calici di vino cantina Monte del Frà o bibita analcolica
– Piatto street food a tema, cucinato dal Food Truck “Stuzzico” (con opzione vegetariana)
– Tavolino Privato
– Spettacolo Musica Live con gli artisti: Ciosi Acoustic Music, Do Fa Soul Garage Soul e We Are Two Dots Soul Pop

Come si svolge l’Aperi-Picnic in vigna?

L’arrivo in cantina è previsto dalle ore 18.30 con possibilità di parcheggio gratuito. L’arrivo sarà seguito dal check-in in prossimità del WINE SHOP, dove  saranno consegnati i coupon per il ritiro di bevande e cibo e segnalato il percorso nel vigneto per raggiungere il vostro tavolo.
(Il check-in aprirà alle ore 18.30 e chiuderà alle ore 20.00)

Una volta raggiunta la location (una suggestiva collina panoramica) sarete accolti dallo staff Monte del Frà,  che vi farà accomodare al vostro tavolo e vi indicherà i punti di ristoro dove ritirare le vostre bevande e il vostro cibo. Il calice o bicchiere in dotazione vi servirà per richiedere i successivi drink previsti.

A pochi passi dal punto di servizio bevande potrete trovare il Food Truck “Stuzzico” che provvederà al servizio del vostro piatto di accompagnamento (tradizionale o vegetariano) o a piatti extra acquistabili direttamente in loco. Sarà inoltre prevista una cassa dove poter acquistare extra bevande.

Lo spettacolo di musica live comincerà attorno le 19.30 circa e si esaurirà attorno alle ore 21.00 accompagnando i vostri brindisi con note Soul, R’n’b, Soul pop e molto altro!

Per darvi la possibilità di acquistare i prodotti aziendali il nostro WINE SHOP rimarrà aperto in esclusiva dalle ore 18.30 – alle 19.30 e dalle 21 alle 22.30!

eventi a Verona 2022

Leave a Reply